PRONTO ASSISTANCE SERVIZI/UNIPOLSAI

Il punto di contatto per tutti i servizi

Voi ci chiamate e PAS vi dà un aiuto tempestivo e concreto, facendo intervenire professionisti e tecnici di provata fiducia e qualità, che vi presteranno i necessari servizi di assistenza.

Il contatto con i Clienti

PAS è sempre al vostro fianco in ogni parte del mondo e vi aiuta a risolvere immediatamente ogni problema di assistenza. Attenta all’evoluzione del mercato e forte della sua esperienza, PAS aggiorna costantemente la qualità e la personalizzazione dei servizi che fornisce, anticipando, spesso, le richieste stesse dei Clienti. Voi chiedete i servizi di cui avete bisogno; noi ve li procuriamo.

Le persone con cui entrate in contatto

Le persone che vi rispondono, quando chiamate PAS, rappresentano il nostro punto forte: un operatore cortese e preparato è pronto ad assistervi in qualsiasi momento e ad aiutarvi a risolvere rapidamente ed efficacemente il problema per il quale avete chiesto assistenza.

 

IMA Italia Assistance è la filiale italiana del Gruppo francese Inter Mutuelles Assistance. Oggi siamo presenti in tutti i principali paesi del mondo, con filiali dirette o corrispondenti. Siamo una grande realtà internazionale nel panorama delle società di Assistenza, con oltre 2,2 milioni di assistenze all'anno.

La nostra mission è restituire alle persone il benessere e la tranquillità di vivere, muoversi e viaggiare.

Nella nostra visione c'è un mondo in cui le persone si sentono libere e sicure perché sanno di poter contare su chi li sostiene e accompagna, sempre e ovunque, per qualsiasi imprevisto.

 

 

MAPFRE ASISTENCIA, fondata nel 1989 è una società del Gruppo MAPFRE, multinazionale globale di assicurazione, riassicurazioni e servizi, terzo gruppo assicurativo di assistenza mondiale, nato in Spagna nel 1933 e quotato all’IBEX35 della Borsa di Madrid. MAPFRE ASISTENCIA opera attualmente in oltre 84 mercati, in 5 continenti e con presenza diretta in 46 Paesi tra i quali l’Italia. Specializzata nell’assistenza e nei rischi speciali, dispone di soluzioni di assicurazione innovative e originali dedicate al settore automobilistico, assicurativo, turistico, bancario e finanziario

 

 

ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE / telepass

Offriamo servizi che rispondono a tutti i tipi di bisogni: dalle riparazioni veloci sul posto all’auto sostitutiva, dal pieno di benzina al cambio pneumatico, dal traino del veicolo al pernottamento dei passeggeri. Basta una telefonata alla Centrale Operativa, l’uso di una APP dedicata o il segnale della “scatola nera” per mettere in moto la macchina organizzativa, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

 

 

Blue Assistance nasce nel 1993 e si posiziona subito come società leader nell'assistenza alla persona e alla famiglia. Specializzata nella tutela della salute oggi vanta un'ampia offerta di servizi di assistenza in varie aree, come ad esempio la casa e l'auto, e soluzioni specifiche per le aziende.

Blue Assistance garantisce qualità ed efficienza delle prestazioni attraverso un network altamente selezionato di professionisti e strutture convenzionate.

 

Blue Assistance è una società certificata, dotata di Sistema di Gestione per la Qualità in conformità alla norma UNI ENISO 9001.

 

Nobis Assicurazioni è la Compagnia risultante dall'acquisizione di Filo diretto Assicurazioni da parte di Nobis Compagnia di Assicurazioni.

 

La nuova Compagnia racchiude, recupera ed evidenzia la storia e i valori delle due società. Due realtà, nate dall’imprenditoria italiana, con importanti elementi di complementarietà sia sul piano della distribuzione geografica, sia sul piano dell’offerta prodotti e con contenuti comuni in termini di innovazione, assistenza e qualità del servizio.

 

Nobis Assicurazioni fa parte del Gruppo Nobis nel quale è presente anche Nobis Vita, la Compagnia, nata a Luglio 2019 dall'acquisizione di Apulia Previdenza, con la quale il Gruppo Nobis si presenta nel mercato Vita con soluzioni dedicate alla persona sia nell'area del risparmio che in quella della previdenza integrativa.

Mission 

La responsabilità sociale è al centro della nostra mission. Questo per noi si traduce in sicurezza dei cittadini e tutela dell’ambiente. 

Tra i nostri obiettivi:

  • riduzione, fino all’azzeramento, del tasso di sinistrosità dovuta alla mancata attività di ripristino della sicurezza stradale e della viabilità in tempi brevi; 
  • salvaguardia dell’ambiente danneggiato dal verificarsi di eventi inquinanti;
  • rispetto del controllo della filiera dei rifiuti;
  • miglioramento dell’immagine della “cosa pubblica”;
  • promozione di un maggiore senso civico a beneficio della collettività.

Come operiamo

Riduciamo gli incidenti stradali causati dalla presenza di liquidi e detriti sul manto stradale: 

  • Circa 13.000 sono stati gli incidenti stradali causati dalla mancata o errata attività di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale post-incidente. (fonte: ISTAT, 2012) 

Preserviamo l’ambiente e la salute dei cittadini recuperando e smaltendo i rifiuti abbandonati al suolo a seguito di incidente: 

  • Circa 8 milioni di litri di liquidi inquinanti e 200 tonnellate di residui solidi vengono sversati sulle strada a seguito di incidenti, inquinando il suolo e il sottosuolo fino alle falde acquifere. È lecito considerare gli incidenti stradali uno dei più gravi problemi di inquinamento. (fonte: Ministero dell’Ambiente, 2012)