Services


SE 200 EUROCARGO 120

L’attrezzatura S.E. 200 è applicabile su autocabinati aventi un peso totale a terra minimo di 7500 Kg e, grazie ad una particolare facilità d'uso, è particolarmente adatta al recupero e al trasporto di veicoli.

Le dimensioni del piano di carico, fornito in lega d'alluminio ad alta resistenza (S.E.A. 200) o in acciaio zincato (S.E. 200), possono variare a seconda del tipo di cabinato e delle esigenze del Cliente.

La speciale struttura dell’allestimento, che sfrutta un falsotelaio particolarmente basso, permette di avere una maggiore stabilità durante il trasporto.

Il verricello idraulico traslabile con comando idraulico facilita il carico di autovetture particolarmente incidentate.

La forca idraulica telescopica posteriore fornita nella versione da  3T , consente il traino con asse sollevato di autovetture o autocarri in avaria.

Braccio gru idraulico supplementare a scomparsa saldamente ancorato nella parte posteriore del piano di carico.

Costruito in acciaio ad alta resistenza, il braccio gru da 3 T è dotato di due cilindri idraulici per l’alzata e di uno per lo sfilo.

PSL EUROCARGO 120

L’attrezzatura P.S.L. è applicabile su autocabinati aventi un peso totale a terra minimo di 7500 kg e, grazie ad una particolare facilità d’uso, è particolarmente adatta al recupero di veicoli in avaria.

Le dimensioni del pianale di carico è corredato da 2 pedane in lega di  alluminio.

La speciale costruzione dell'allestimento, che sfrutta un falsotelaio particolarmente basso, permette di avere una maggiore stabilità durante il trasporto.

Il verricello idraulico nella versione traslabile con comando idraulico facilita il carico di autovetture particolarmente incidentate.

La forca idraulica telescopica posteriore fornita nella versione 4T, consente il traino con asse sollevato di autovetture o autocarri in avaria.

Saldamente ancorato al controtelaio, è fissato un braccio gru con alzata mediante 2 cilindri idraulici e sfilo mediante un cilindro idraulico. Costruito in acciaio ad alta resistenza, il braccio gru viene fornito nella versione da 4T .

CITY STAR DAILY 35

L'allestimento CITY STAR è applicabile su autocabinati aventi un peso totale a terra minimo di 3500 Kg e si caratterizza per la sua estrema facilità e velocità d'intervento in qualsiasi situazione.

Le dimensioni del piano di carico, fornito in lega di alluminio o in acciaio, possono variare a seconda del tipo di cabinato e delle esigenze del cliente.

La particolare posizione della piattaforma, che già in fase di riposo si presenta con l'altezza da terra notevolmente ridotta rispetto agli attuali standard, permette di avere un baricentro più basso e quindi una maggiore stabilità durante il trasporto.

Il controtelaio di guida completamente in lega d'alluminio ha permesso di alleggerire ulteriormente la struttura dell'allestimento per avere una portata superiore.

Il verricello idraulico, nella versione traslabile con comando idraulico facilità il carico di autovetture particolarmente incidentate.

L’allestimento  CITY STAR prodotto nella versione NEW  con un angolo di attacco a terra di 10° permette anche il carico di vetture con assetti sportivi.


OFFICINA MOBILE.

dotata di idropulitrice e aspiratore per pulizie post-incidente.